Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ibrahimovic torna in Svezia: Zlatan svela la sua nuova squadra sui social

Getty Images

Niente Milan per l'ex centravanti dei Los Angeles Galaxy: lo svedese ha postato su Instagram un video della maglia dell’Hammarby

TORINO - La maglia dell’Hammarby e il suo nome sulla schiena. Annuncio a sorpresa, in pieno stile Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, dopo la separazione dai Los Angeles Galaxy, sembrerebbe aver deciso di tornare in patria. Il video postato su Instagram infatti non lascia molto spazio alla fantasia. E se i tifosi del Milan speravano in un suo possibile ritorno in rossonero, sotto al post di Zlatan è pieno di cuori biancoverdi. La società al momento non conferma né smentisce la notizia che, in poco tempo, ha fatto il giro del web, com'è normale che sia quando c'è di mezzo Ibra. "È sorprendente, ma non posso dire altro", si è trincerato dietro queste parole l'addetto stampa del club. A quanto pare però, i vertici dell’Hammarby erano stati avvistati a Los Angeles lunedì scorso, proprio per trattare il trasferimento del centravanti 38enne. Nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

@hammarbyfotboll

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimovi? (@iamzlatanibrahimovic) in data: 25 Nov 2019 alle ore 10:36 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi