Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lokomotiv, Semin: "Miranchuk andrà alla Juve o al Barcellona"

Così il tecnico degli eurorivali dei bianconeri: "Può trasferirsi in Italia o in Spagna in futuro, altrimenti resterà qui, dove è molto amato. Anche suo fratello gioca qui e non è mai facile dividere due gemelli"

MOSCA (Russia) - In gol ieri sera per il momentaneo 1-1 della Lokomotiv contro la JuventusAleksej Miranchuk viene sempre più insistentemente accostato alla maglia bianconera. Una conferma sul possibile approdo in Serie A del talento russo classe 1995 arriva dalle parole del tecnico della formazione moscovita, Yuri Semin, nella conferenza stampa post-partita: "Miranchuk e la Lokomotiv sono molto uniti: è amato dai tifosi, suo fratello gioca qui, gli piace giocare qui. Dove potrà andare in futuro? Alla Juventus, al Barcellona. O altrimenti resterà qui... La stessa cosa vale per suo fratello Anton, separare i gemelli non è facile".

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi