Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marca: "Bale allo Shanghai Shenhua già a gennaio, c'è l'ok del Real"

Il gallese, arrivato all'ennesima rottura con Zidane, vuole lasciare i Blancos che sono favorevoli alla cessione per risparmiare sul ricco ingaggio del calciatore

MADRID (Spagna) – È ai titoli di coda il rapporto tra Gareth Bale e il Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", infatti, la rottura tra il calciatore gallese e l’allenatore dei Blancos Zinedine Zidane è ormai insanabile. La mancata convocazione per la sfida di Champions League con il Bruges del 1° ottobre, scrive Marca, ha convinto Bale a dare mandato al suo agente Jonathan Barnett di trovare una soluzione già a gennaio. Non sarà comunque semplice trovare un acquirente dal momento che il calciatore britannico ha un ingaggio da 17 milioni di euro netti a stagione.

Bale verso la Cina a gennaio

Il club più interessato a Bale è lo Shanghai Shenhua, formazione del massimo campionato cinese che già in estate era stata molto vicina all'ingaggio del gallese, mettendo sul piatto un triennale da 25 milioni a stagione. Secondo Marca l’entourage di Bale avrebbe riallacciato i contatti con lo Shenhua e sembra che il Real, pur di risparmiare l’ingaggio del calciatore, sia disposto a cederlo già nel mercato di gennaio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi