Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba al Real Madrid? Zidane ammicca

Il tecnico degli spagnoli sull’incontro tra l’allenatore e il centrocampista a Dubai: “Si è trattato di una casualità”. Con la Juve sempre pronta a entrare in scena, dovrebbe essere lo United a fare la prossima mossa

La Juve è sempre pronta a entrare in scena

Alibi o verità, non è un segreto che i due si stiano cercando da qualche mese. Il Polpo avrebbe voluto lasciare Old Trafford già in estate, allettato dall'idea di tornare a Torino o di raggiungere l'idolo della sua infanzia nella capitale spagnola. Prova ne sia che Mino Raiola ha ripetuto in diverse occasioni che il suo assistito «vuole intraprendere una nuova sfida». E così, con la Juve sempre pronta a entrare in scena, dovrebbe essere il Manchester United a fare la prossima mossa. Ole Gunnar Solskjaer, intanto, ha provato a sdrammatizzare: «La foto di Pogba con Zidane non rappresenta un problema». La verità, però, è che potrebbe non essere lui a gestire questa crisi, in inverno. L'ombra di Allegri incombe. E così toccherebbe all'ex tecnico della Juve occuparsi della offensiva Real: «Fino all'ultimo giorno di gennaio il mercato è aperto», ha sottolineato Zizou.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi