Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, tutti i nomi per il futuro: dai big agli emergenti

Chi piace ai bianconeri, quali campioni possono muoversi a fine stagione, su quali talenti si può scommettere. Ecco i fascicoli che sono sulla scrivania di Paratici

Federico Chiesa (Fiorentina)

Non solo Tonali, infatti, è nell’elenco di Paratici, ma permane anche Federico Chiesa, l’attaccante esterno della Fiorentina che già quest’estate sembrava dovesse passare alla Juventus. E lo sarebbe stato se la Fiorentina non avesse cambiato proprietà e il nuovo padrone della Viola, Rocco Commisso, non avesse posto un veto totale sulla cessione del gioiello. A distanza di dodici mesi le cose cambieranno di sicuro. Chiesa, nel frattempo, non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 e non sembra aver cambiato idea su un futuro in un top club che gli faccia giocare la Champions League. La Juventus rimane, quindi, in vantaggio anche grazie ai rapporti con il padre agente, l’ex bomber di Samp e Fiorentina Enrico, ma anche in questo caso c’è l’Inter in agguato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi