Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, tutti i nomi per il futuro: dai big agli emergenti

Chi piace ai bianconeri, quali campioni possono muoversi a fine stagione, su quali talenti si può scommettere. Ecco i fascicoli che sono sulla scrivania di Paratici

Paul Pogba (Manchester United)

Alla Continassa l’obiettivo principale resta Paul Pogba. Dopo essersi sfiorati due volte, magari il prossimo tentativo sarà quello buono. Se la voglia di ricongiungersi è rimasta intatta da entrambe le parti, la situazione contrattuale di Pogba si presenterà più vantaggiosa. Il 26enne centrocampista ex Juve il prossimo giugno si avvierà all’ultimo giro di boa con il club di Old Trafford (scadenza 2021), che però ha un’opzione per prolungare unilateralmente l’accordo fino al 2022. e. Il Manchester United è in pressing su Pogba per rinnovare il contratto a cifre da nababbo. Può succedere di tutto, anche che il Polpo alla fine accetti il super ingaggio dei Red Devils. Ma la sensazione è che il francese voglia tuttora cambiare aria come dichiarato pubblicamente nei mesi scorsi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi