Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mandzukic resta, per ora: la Juve a breve concorderà un piano di uscita con il croato

Marco Canoniero

Oggi si chiude il mercato in Qatar. L’Al Rayyan ha ufficializzato che l'attaccante non arriverà. La Premier è un’idea, a meno che il giocatore non si convinca a trasferirsi in Australia subito o in Usa

TORINO - Il tweet è delle 23.50 di sabato e recita testualmente: «L’Al Rayyan annuncia la sospensione dei negoziati con il giocatore croato Mario Mandzukic». Firmato, via Twitter, dal club di Doha (Qatar) dove il croato si sarebbe potuto accasare se solo fosse stato convinto della scelta. Un’opzione evidentemente non conforme alle sue aspirazioni e neppure un contratto con ingaggio superiore a quanto percepito finora alla Juventus (5 milioni netti più bonus) è servito allo scopo. L’ex punta dell’Atletico Madrid, del resto, ha sempre fatto capire di voler scegliere senza fretta, un fattore che avrebbe condizionato la mancata firma con il Manchester United. I Red Devils, infatti, s’erano mossi negli ultimi giorni del mercato inglese e la cosa non era stata particolarmente gradita a Mario e al suo entourage.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi