Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sun: "Pogba vuole lasciare il Manchester United a gennaio"

Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, il centrocampista francese avrebbe intenzione di far pressione sui Red Devils per partire già nella prossima finestra di mercato. Il club continua a valutarlo 200 milioni di euro: Juve e Real Madrid alla finestra

TORINO - Paul Pogba vorrebbe lasciare il Manchester United già a gennaio, questo è quanto riferito dal Sun. All'ex centrocampista della Juventus, nell'ultimo incontro di Carabao Cup contro il Rochdale, non è stato concesso indossare la fascia di capitano da parte di Ole Gunnar Solskjaer e, inoltre, non è rientrato neanche tra i rigoristi. In estate, l'allenatore norvegese aveva convinto il francese a rimanere con i Red Devils, promettendogli un ruolo fondamentale all'interno della squadra, ma secondo il centrocampista questa promessa non sarebbe stata mantenuta.

Pogba via? Servono 200 milioni di euro

Per questo motivo, secondo i tabloid britannici, l'ex Juve non dovrebbe rinnovare il contratto, in scadenza nel 2021. Anzi, potrebbe fare pressione sul club inglese per essere ceduto già a gennaio. La Juve e il Real Madrid sono sulle tracce di Pogba, il cui cartellino sarebbe sempre valutato 200 milioni di euro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi