Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi: "A cena con Ronaldo? Nessun problema, ci andrei"

L'argentino: "Pallone d'oro? non mi sento favorito". Poi sul suo futuro: "Non ho alcuna intenzione di trasferirmi altrove, voglio continuare a lottare per vincere. Del rinnovo se ne occuperà mio padre"

Il ritorno di Neymar? "Mi sarebbe piaciuto, ma trattare con il Psg è difficile"

Nel corso dell'intervista Messi è poi intervenuto su uno dei movimenti di mercato che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all'ultimo minuto, quella per il ritorno di Neymar in blaugrana: "Mi sarebbe piaciuto, anche se capisco che molti tifosi non ne avrebbero gradito il ritorno dopo quanto accaduto due anni fa - ha osservato l'argentino -, ma per me resta uno dei migliori giocatori al mondo e con lui avremmo fatto un ulteriore salto di qualità. Se penso che la società abbia fatto il possibile per riportarlo a Barcellona? Onestamente non lo so, non ho avuto molte informazioni sulla trattativa. Io so soltanto che lui aveva molta voglia di tornare qui. Ma è difficile trattare con il Paris Saint-Germain ed è difficile farlo per Neymar, uno dei giocatori più forti al mondo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi