Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi: "A cena con Ronaldo? Nessun problema, ci andrei"

L'argentino: "Pallone d'oro? non mi sento favorito". Poi sul suo futuro: "Non ho alcuna intenzione di trasferirmi altrove, voglio continuare a lottare per vincere. Del rinnovo se ne occuperà mio padre"

"A cena con Cristiano ci andrei"

Cristiano Ronaldo e Leo Messi, durante la serata di gala per la consegna dei premi Uefa, hanno interloquito a lungo. Fra sorrisi e battute si è pure parlato di un invito a cena del portoghese all'argentino. "A cena con Cristiano ci andrei - ribadisce Messi - non ho alcun problema con lui. Ci siamo sempre incontrati alle premiazioni, non ci sono state tante occasioni, visto che non abbiamo mai condiviso lo spogliatoio. Non so se andremo a cena, perché ognuno ha la propria vita ma, se capita, non ci sono problemi". Poi sull'eterna lotta per la conquista del Pallone d'Oro: "Non mi sento favorito, ultimamente nel successo finale hanno pesato i risultati di tutta la squadra, per me è stata una brutta stagione perché, anche se la condizione fisica mi ha sorretto, abbiamo vinto solo la Liga". 

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi