Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

AS: "Giuliano Simeone raggiunge il Cholo all'Atletico, ma non ha il permesso del River"

Il sedicenne giocherà nelle giovanili dei Colchoneros. Polemiche in Argentina per il suo trasferimento, i Los Millionarios potrebbero richiedere un risarcimento

MADRID (SPAGNA) - Giuliano Simeone passa dalle giovanili del River Plate a quelle dell'Atletico Madrid. Secondo quanto scritto da AS, infatti, il più giovane dei figli del Cholo avrebbe deciso di lasciare l'Argentina per intraprendere una nuova avventura in un club europeo. Sulla scia degli altri due fratelli, Giovanni (dopo River Plate e Banfield è sbarcato in Italia, al Genoa, prima di passare alla Fiorentina e ora in prestito al Cagliari) e Gianluca (nella seconda divisione B con l'Ibiza), Giuliano si avvicina dunque al papà, sulla panchina dei Colchoneros ormai dal 2011. Le modalità del suo passaggio dal River Plate all'Atletico Madrid, però, avrebbero scatenato l'ira dei Millionarios, in quanto Giuliano sarebbe partito senza richiedere alcuna autorizzazione. Per tale motivo, secondo quanto riporta Olé, il River Plate sarebbe pronto a chiedere un risarcimento.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi