Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, niente last minute: ecco il motivo

Juventus FC via Getty Images

Tecnico e dirigenza, dopo una nottata di valutazioni, hanno deciso di affrontare l’emergenza Chiellini con Bonucci, De Ligt, Demiral e Rugani. Paratici aveva “bloccato” l’esperto Boateng del Bayern ma per inserirsi nel gioco di Sarri sarebbe servito tempo

Alla Continassa hanno effettutato un sondaggio per Boateng

Così alla Continassa, oltre a valutare il ritorno dell’ex Benatia (lo scorso gennaio trasferitosi in Qatar) tentando uno scambio con Mandzukic, hanno effettuato un sondaggio approfondito per Jerome Boateng, 30enne centrale del Bayern Monaco. Paratici tra sabato e domenica aveva raggiunto un accordo tanto col giocatore, disposto a lasciare la Baviera, quanto con il club. Il tedesco sarebbe arrivato in prestito e a prescindere dalla conferma di Rugani. Così, dopo essersi cautelato “bloccando” sulla parola Boateng, Paratici si è confrontato sull’opportunità con gli altri dirigenti bianconeri e con Maurizio Sarri.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi