Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, niente last minute: ecco il motivo

Juventus FC via Getty Images

Tecnico e dirigenza, dopo una nottata di valutazioni, hanno deciso di affrontare l’emergenza Chiellini con Bonucci, De Ligt, Demiral e Rugani. Paratici aveva “bloccato” l’esperto Boateng del Bayern ma per inserirsi nel gioco di Sarri sarebbe servito tempo

TORINO - Niente colpo last minute in difesa. Quella della Juventus è stata una scelta precisa e ponderata dopo una nottata e una mattinata di valutazioni. Tra sabato e domenica il ds juventino Fabio Paratici, preoccupato per il grave infortunio di Giorgio Chiellini (oggi l’intervento chirurgico), si è mosso su più fronti per verificare la possibilità di aggiungere alla rosa un altro centrale esperto. Nessuna sfiducia nei confronti dei propri giocatori - tutti di altissimo livello - quanto piuttosto un’idea nata per permettere a De Ligt e Demiral di crescere con la gradualità giusta, senza affrettare quelli che sono tempi fisiologici nel passaggio da club totalmente diversi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi