Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Kamano a un passo. Paleari vice-Sirigu

AFPS

Bava vicino all’intesa per l’attaccante guineano, ma aspetta l’eventuale ultima mossa di Cairo con De Laurentiis. Dopo la gara col Benevento il Cittadella libererà il portiere. Il presidente granata tiene ancora aperte più soluzioni: «Verdi? La ciliegina sarà un giocatore giusto per noi»

Torino, la prima scelta è sempre stata Verdi

La prima scelta era Verdi, è sempre stata Verdi. Ma ieri la società azzurra assicurava che sul giocatore è stata ormai presa una chiara scelta: non andrà più via, non sarà più ceduto. Neanche dopo la partita di stasera contro la Juve. Insomma, un nuovo cambio di strategia. O, per l’appunto, un modo per “spillare” una cifra migliore a Cairo, in extremis? Finora il patron granata si era fermato a 10 milioni per il prestito, con riscatto obbligatorio per altri 10 milioni nel 2021 (ed eventuale divisione a metà del ricavato in caso di vendita nel biennio). «Verdi? Vogliamo la ciliegina sulla torta - spiega il patron granata dal torneo in ricordo della mamma - Potrà essere Verdi o un giocatore giusto per noi».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi