Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi, Juve fino alla fine: c’è Matuidi per l’Inter

Il francese può essere la chiave per convincere il club nerazzurro, aspettando che si convinca anche Maurito. Nedved: «Può ancora succedere qualsiasi cosa sul mercato». Pure Dybala resta in ballo

Sul fronte Icardi possono esserci sviluppi drastici e repentini

BRACCIO DI FERRO - Eppoi - in conseguenza alle vicissitudini di Neymar, ma non necessariamente in loro connessione - sul fronte Icardi possono esserci sviluppi tanto repentini quanto drastici (come auspica la Juventus, appunto, ma così pure il Napoli; e occhio alle voci sull’Atletico Madrid). Nel senso che non è escluso che una volta per tutte il giocatore possa cambiare idea, abbandonare i propositi bellicosi a prescindere e sceglere di lasciare quell’Inter che ormai in tutti i modi gli sta provando a far capire che non sussiste la benché minima possibilità di rientrare nei progetti del club. Buon ultimo è stato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti a snocciolare il ritornello: «La società si è espressa, la situazione non è cambiata. Aspettiamo la fine del mercato e vediamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti. Sapete qual è la linea della società. Andremo avanti per migliorare la squadra e vedremo la soluzione migliore anche per questo argomento. Icardi in lista Champions in caso di permanenza? Non abbiamo ancora parlato, si faranno le valutazioni dopo la chiusura del mercato».

[…]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi