Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi, Paratici alla finestra: offerta a Marotta o scambio con Dybala

Braccio di ferro in casa Inter, il ds della Juve in attesa per approfittarne. Wanda Nara: “Decide Mauro”. Ma la moglie-agente non esclude la permanenza a Milano: “Dall’alto qualcuno ha detto di restare”

Icardi, dalle parole di Conte a quelle di Wanda

CONTE-WANDA - I supplementari della telenovela Icardi sono iniziati con la conferenza pregara di Antonio Conte: «Ho grande rispetto nei confronti di tutti, sapete benissimo che linea è stata presa nei confronti del giocatore e non vedo nessuna turbativa né situazione di disturbo». Dopo le parole del tecnico nerazzurro sono arrivate quelle di Wanda Nara, ieri sera protagonista di Tiki Taka su Italia 1: «Meglio il Napoli o la Juventus per Mauro? Un attaccante di 26 anni che ha già segnato 124 reti sta bene in qualsiasi squadra. In questi mesi ho portato a Mauro molte offerte e lui ha rifiutato proposte a cui nessuno avrebbe mai rinunciato, ma decide lui e io non posso puntargli un’arma alla testa. Per me resta all’Inter, come ha detto sempre Mauro. Però non posso sapere con certezza quello che succederà nei prossimi sette giorni».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi