Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, mossa Psg. Ma la Joya rassicura i tifosi

Leonardo al lavoro per verificare il nodo dei diritti d’immagine. I campioni di Francia sono alle prese con la cessione di Neymar al Barcellona o al Real Madrid e il tecnico Tuchel insiste per avere il numero 10 juventino come sostituto della stella brasiliana

Leonardo ha già parlato più volte di Dybala con Paratici

Il tecnico Tuchel ha tracciato un identikit chiaro dell’eventuale erede di Neymar: giocatore tecnico, abile nel saltare l’uomo. Appunti che si aggiungono alle indiscrezioni che giungono dai salotti della Ligue 1. Il dt Leonardo ha un ottimo rapporto con il ds juventino Fabio Paratici. La scorsa estate, quando il brasiliano lavorava ancora nel Milan, i due impostarono la maxioperazione Bonucci-Caldara-Higuain. Leonardo ha già parlato più volte di Dybala con Paratici. Sondaggi esplorativi - raccontano i ben informati - in attesa di capire come finirà la telenovela Neymar. Leonardo si è informato sulla Joya con il collega juventino. Ma negli ultimi giorni ha approfondito anche i regolamenti della federazione francese sul tema dei diritti d’immagine singoli e collettivi. Verifiche non casuali, sospettano in molti, visto che a inizio mese la corsa al 10 juventino di Manchester United e Tottenham è stata rallentata anche (e non solo) da questi aspetti burocratici legati alla querelle tra l’argentino e il suo precedente agente, Pierpaolo Triulzi.

[…]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi