Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, il piano di Paratici per arrivare a Icardi: Mandzukic è la chiave

Sviluppi della trattativa per il terzino Miranda: il croato si avvicina al Barcellona, che cerca un sostituto di Suarez (tentato dal campionato statunitense). La partenza di Supermario libera un nuovo spiraglio per l'assalto last minute al nerazzurro

Juve, l'avvicendamento in panchina ha influito sulle gerarchie

Questioni anagrafiche, tattiche, economiche, prioritarie. Nonostante un prolungamento di contratto firmato da pochi mesi (con scadenza prorogata al 2021), la situazione appare piuttosto chiara anche al giocatore stesso medesimo, che è entrato nell’ordine di idee di trasferirsi. Altro che “cocco del tecnico” (lo status che Mandzukic aveva con Massimiliano Allegri e che simpaticamente gli riconoscevano i compagni), l’avvicendamento in panchina ha influito sulle gerarchie.

Le opzioni in ballo, restano comunque decisamente lusinghiere per un attaccante che resta opzione tutt’altro che di ripiego anche per i club più quotati d’Europa.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi