Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Demiral: "Juve, un sogno. Il mio idolo è Chiellini"

Il difensore si presenta: "Sono sicuro che quest'anno faremo grandi cose"

IO E SARRI

«Si occupa molto dell'aspetto difensivo della squadra. Anzi, Sarri si occupa direttamente del lavoro dei difensori. E questo significa avere la possibilità di allenarmi al meglio e migliorare nei miei punti deboli. Sono certo che da me lui vorrà sempre il massimo impegno».

IO E MONTERO

"Ho sentito tutte questi accostamenti, questi paragoni. E ho anche visto i suoi video. Essere paragonato a lui è un onore per me. Io spero di scendere in campo nel più breve tempo possibile per dimostrare ai tifosi di essere davvero un giocatore molto forte, dando il meglio di me stesso. Ma su questo nessuno deve avere dubbi. Ho sempre avuto dei modelli di riferimento, ma i veri idoli sono le persone con cui sto giocando adesso, come Chiellini. Allenasmi con lui e tutti questi giocatori importanti è solamente una fortuna per me».

IO ED EMRE CAN

«Emre è molto importante per me, parliamo la stessa lingua e abbiamo la stessa cultura. Mi sta aiutando molto, in campo e fuori. E vorrei ringraziarlo pubblicamente per l'aiuto che mi sta dando».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi