Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirror: "Sanchez vuole la Serie A. Juve, Milan, Inter e Napoli sul cileno"

La Roma si defila dalla corsa per l'attaccante del Manchester United, al quale farebbe piacere tornare a giocare in Italia. Vestì la maglia dell'Udinese dal 2008 al 2011

TORINO - Alexis Sanchez potrebbe far ritorno in Italia. Secondo quanto riportato dal Mirror, l'attaccante sarebbe disposto a lasciare il Manchester United per tornare a giocare in Serie A. Il cileno, da tempo non rientra più nei piani di Ole Gunnar Solskjaer e nelle scorse ore si parlava di un suo possibile approdo alla Roma. Stando ai media britannici però, i giallorossi si sarebbero defilati e sul giocatore avrebbero messo gli occhi la Juve, il Napoli, l'Inter e il Milan. Il Mirror parla di un incontro tra la società bianconera e Felicevich, l'agente dell'attaccante, lo scorso maggio. Per le altre tre squadre, invece, El Nino Maravilla potrebbe rappresentare un piano B. Sanchez conosce bene l'Italia e la Serie A: tra il 2008 e il 2011 ha vestito la maglia dell'Udinese e il suo grande exploit in Friuli gli ha permesso di conquistare i panorami calcistici europei più importanti. Dopo l'esperienza in bianconero, infatti, il cileno ha vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Manchester United. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi