Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Danilo si presenta: "Alex Sandro e Ronaldo decisivi per la scelta"

"Alla Juve ho ricevuto un benvenuto caloroso. CR7 è motivatissimo. Mi adatto bene al gioco di Sarri"

IL TREDICI

«Il numero di maglia? Non c'erano molti numeri disponibili, il 13 ha una storia con i miei amici e i miei agenti, credo nella numerologia e mi piace la carta numero tredici. E' un numero che parla di cose nuove e nuove sfide».

I COMPITI

«Sarri mi ha parlato e mi ha chiesto di stare attento nella fase difensiva per non lasciare spazi, poi giocare libero per esprimere me stesso.

FAMIGLIA RONALDO

«Ho sentito Cristiano motivato è felice. Davvero felice. E quando un giocatore così forte è motivato inevitabilmente porta a grandi conquiste. Mi ha parlato della Juventus come una rande famiglia, del clima amichevole che c'è nello staff, che c'è una bella sensazione. E mi piace questo stile perché è quello nel quale mi identifico».

LA NAZIONALE

«La Seleção sarà sempre un mio obiettivo, ma ovviamente dipende dal lavoro nel club. Sono stato fuori dalla Coppa America perché ho giocato poco nel club e credo che sia stata una decisione giusta da parte di Tite, adesso cercherà di giocare il più possibile e il meglio possibile per entrare nel progetto del prossimo Mondiale, ma ho obiettivi a più breve termine, vincere con il club, poi se verrà la Seleçao meglio ancora».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi