Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, fuori almeno cinque: ecco chi rischia

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Nella lista Champions c’è posto solo per 22 dei 27 giocatori ora in rosa. E per fare spazio agli altri acquisti dovrebbero uscirne ancora di più

LA LISTA DEI SEI

Insomma, adesso la lista virtuale vedrebbe fuori: Perin, Rugani, Pellegrini, Matuidi, Mandzukic e Pjaca. I nomi che mettono in imbarazzo Sarri perché, in fondo, almeno quattro di loro sarebbero nella lista della stragrande maggioranza di squadre di Champions League. Le prossime tre settimane renderanno, tuttavia, il lavoro meno arduo. E' assolutamente credibile che il mercato sfoltirà la rosa e l'imbarazzo sarà, semmai, salutare alcuni campioni. E le scelte, come ha cinicamente ammesso Sarri, non saranno del tutto sue e di Paratici, ma anche del mercato, inteso come i club che dimostreranno serio interesse per gli juventini in vendita. Non è detto, infatti, che siano proprio quei sei a partire e, soprattutto, non è detto che siano solo quei sei. Perché, come spiegato nelle pagine 2 e 3, la Juventus vuole sfoltire anche per completare gli acquisti, magari con Icardi e Chiesa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi