Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve: Sarri-Paratici, vertice di mercato. Da Dybala a Khedira, tutti gli esuberi

Ora la parola al tecnico: a Stoccolma incontro con il ds bianconero per sistemare gli esuberi e parlare delle prime scelte di campo importanti

TORINO - Stoccolma è uno snodo importante per la nuova Juventus. Oggi pomeriggio si gioca l’unica amichevole di agosto a disposizione di Maurizio Sarri per testare i progressi tattici della squadra. E a margine di Juventus-Atletico Madrid alla Friends Arena, lo stesso Sarri avrà occasione di incrociare Fabio Paratici che gli impegni di mercato hanno tenuto lontano nelle ultime tre settimane.

Icardi-Juve, Wanda mette fretta: c'è una novità importante

Juve, ora le cessioni

Da una parte dunque, si potranno valutare le prime scelte dell’allenatore per una formazione che può, in qualche modo assomigliare a quella che verrà schierata contro il Parma fra due settimane esatte all’esordio in campionato. Dall’altra il tecnico e il direttore dell’area sportiva juventina potranno confrontarsi su come condurre gli ultimi 24 giorni di mercato: un vertice che avrà come argomento principale come gestire le sempre più complesse cessioni. I nomi degli esuberi sono noti. In attacco: Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain sono tutti e tre sul mercato chi per una ragione chi per un altra, ma il concetto di fondo è che serve cederne almeno uno, meglio due.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi