Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mandzukic allo United, c'è poco tempo. La Juve aspetta e valuta

Marco Canoniero

Passa il tempo e la trattativa che dovrebbe portare il croato in Inghilterra non si sblocca. Anzi, pare essersi stoppata

TORINO - A una manciata di ore dalla fine del calciomercato in entrata in Premier League si complica anche la trattativa tra il Manchester United e Mario Mandzukic. Dopo la frenata della Juve per la cessione di Dybala al Tottenham, rischia di saltare pure quella del croato. Più il tempo passa e più diventa difficile pensare ad un'uscita del 17 bianconero, che ai Red Devils sarebbe andato a prendere un ingaggio da 4 milioni più bonus. L'intesa di massima tra gli inglesi, che trattano anche Matuidi, e la Juventus pareva esserci per una cifra che si aggirava intorno a 15 milioni, poi lo stop improvviso. Possibile che l'operazione Lukaku, finito all'Inter, abbia fatto ripensare la Juve decidendo alla fine di tenere Mandzukic. 

Mandzukic, lo United insiste. La Juve riflette anche su Matuidi

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi