Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Modric non convocato dal Real Madrid. E lui mette un 'like' al Milan...

Escluso da Zidane per l'amichevole col Salisburgo, il croato fa sognare i tifosi rossoneri con un cuoricino su un post che ricordava la Supercoppa vinta nel 2011 contro l'Inter

MADRID (Spagna) Luka Modric non è stato convocato da Zinedine Zidane per l'amichevole, in programma oggi, tra Real Madrid Salisburgo. Ufficialmente escluso per un affaticamento muscolare, ad un occhio più attento non sfugge che gli altri assenti sono tutti calciatori da settimane sul mercato: James Rodriguez, Gareth Bale Mariano Diaz. In questo contesto s'inserisce il Milan, che sogna di portare nel capoluogo lombardo il Pallone d'Oro 2018 da almeno un paio di stagioni e, nonostante le smentite di Paolo Maldini, le speranze dei tifosi sono alimentate dai continui "contatti social" tra il croato e gli account della società rossonera: dopo i 'like' dei giorni scorsi, l'ultimo in ordine di tempo è quello messo da Modric sul post dedicato al ricordo del successo in Supercoppa Italiana, a Pechino nel 2011, contro l'Inter. Se sono già due gli indizi, i sostenitori del Diavolo attendono il terzo per fare una prova.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi