Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ecco i dieci big in scadenza 2020: da Chiellini a Dzeko e Cuadrado

Tra occasioni di mercato e possibili rinnovi, non mancano i giocatori di livello all'ultimo anno di contratto: vi sveliamo prospettive presenti e future di ciascuno

TORINO - Chiellini, Dzeko, Kolarov, Mertens, Callejon, Bonaventura, Matuidi, Castagne, Cuadrado e Ilicic. Sono dieci big della nostra Serie A che abbiamo scelto tra i calciatori con il contratto in scadenza nel giugno 2020, tra meno di un anno. Per alcuni di loro, come Dzeko e Matuidi, ci potrebbero essere novità entro questo calciomercato, che si chiude il 2 settembre. Altri invece potrebbero arrivare a scadenza nel 2020 senza rinnovo (ad esempio Mertens e Kolarov) mentre altri ancora possono prolungare il proprio contratto nei prossimi mesi. 

Contratto in scadenza nel 2020, i dieci big: Giorgio Chiellini (Juventus)

Il difensore bianconero, protagonista di tutti gli otto scudetti consecutivi della Juventus, si avvia a compiere 35 anni tra pochi giorni. Appena rientrato da un infortunio, promette impegno e grinta al servizio della squadra di Sarri. Per il rinnovo non c'è fretta, ma sicuramente nei prossimi mesi sarà un argomento affrontato con il ds Paratici.

Edin Dzeko (Roma)

L'attaccante bosniaco è corteggiato da settimane dall'Inter di Conte, ma la Roma chiede almeno 20 milioni e non sembra intenzionata a fare sconti. Dzeko per ora fa il professionista serio in maglia giallorossa, ma a 33 anni sa che in nerazzurro ha la grande occasione di tornare a giocare la Champions League. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi