Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milinkovic giura amore alla Lazio. Pogba, ora che succede?

Il serbo scrive su Instagram "felice di indossare questa maglia", aumentando le possibilità di permanenza a Roma. Ma lo United ha virato su Eriksen tenendo viva la speranza per la Juve

ROMA - SMS alla Lazio e alle sue corteggiatrici. Quello che manda Sergej Milinkovic-Savic è un messaggio d'amore dedicato ai biancocelesti che fa breccia fra le voci di mercato che avvolgono il Sergente.

Lotito: "Milinkovic resta o rimane è indifferente"

Milinkovic blocca Pogba alla Juve?

"Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto!" scrive Sergej su Instagram, allegando una serie di foto che ricordano i suoi momenti più belli vissuti a Roma. Parole così in un momento del genere, nel pieno del mercato estivo e con il serbo cercato dai top club d'Europa (su tutti il Manchester United), non possono passare inosservate. È un messaggio che interessa anche la Juventus: Milinkovic sarebbe il sotituto perfetto di Pogba allo United. Così l'effetto domino rischia di saltare?

Il Manchester su Eriksen

Potrebbe, ma anche no. I Red Devils, come riportano più siti inglesi, avrebbero fatto una scelta definitiva e virato su Eriksen del Tottenham come rinforzo del centrocampo. Se così fosse e se ci fosse l'accelerata decisiva nelle prossime 48 ore, Pogba potrebbe essere slegato da Milinkovic e tenere viva la speranza per la Juve. 

Milinkovic in azione con la maglia della Lazio

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi