Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku, la Juve è avanti ma… l’Inter non molla e spunta il Napoli

I bianconeri hanno già l’accordo con il belga e lo United per lo scambio con Dybala, che però ha preso tempo. Ecco perché le altre italiane possono provare a inserirsi. Tra speranze e disturbo. Paratici torna in Inghilterra per provare a chiudere il maxi scambio con Dybala. Se salta l’affare, Marotta è pronto a rifarsi sotto. E De Laurentiis offre Milik e soldi

Alla Continassa temono un rilancio dell'Inter per Lukaku

Alla Continassa avanzano con ottimismo, ma in attesa dell’accordo totale tra il Manchester United e Dybala (i dettagli nella pagina a fianco) temono un rilancio dell’Inter già nelle prossime ore per Lukaku, obiettivo dichiarato di Antonio Conte da mesi. Negli ambienti nerazzurri negano la volontà di migliorare l’offerta da 60 milioni più bonus, ma non l’attivismo sul centravanti in uscita dal Manchester United. L’ad interista Beppe Marotta aspetta - e soprattutto spera - che il baratto Dybala-Lukaku nei prossimi giorni naufraghi e non arrivi alla fumata bianca entro l’8 agosto, quando il mercato (in entrata) della Premier chiuderà.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi