Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku, la Juve è avanti ma… l’Inter non molla e spunta il Napoli

I bianconeri hanno già l’accordo con il belga e lo United per lo scambio con Dybala, che però ha preso tempo. Ecco perché le altre italiane possono provare a inserirsi. Tra speranze e disturbo. Paratici torna in Inghilterra per provare a chiudere il maxi scambio con Dybala. Se salta l’affare, Marotta è pronto a rifarsi sotto. E De Laurentiis offre Milik e soldi

Scambio Dybala-Lukaku, Paratici in giornata tornerà in Inghilterra

I contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore e il ds juventino Fabio Paratici in giornata tornerà in Inghilttera, epicentro delle trattative internazionali a cinque giorni dalla sirena di chiusura del mercato (in entrata) della Premier League. I Red Devils, nonostante le complicazioni legate ai diritti d’immagine e alle richieste d’ingaggio al rialzo della Joya, sono decisi ad assicurarsi il numero 10 argentino. Una determinazione che rafforza la posizione dei campioni d’Italia, che però non possono ancora sentirsi al sicuro dalle contromosse dei “nemici”.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi