Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku alla Juve, Dybala decisivo: Manchester United in pressing

Per rinunciare alla prossima Champions la Joya chiede più soldi, e c’è il nodo diritti d’immagine. Ma a Manchester sono pronti ad accontentarlo: oggi nuovi contatti

Lukaku alla Juve, manca il via libera di Dybala

Si parte da uno scenario in cui tutti i tasselli del maxipuzzle che può portare Lukaku a Torino e Mandzukic e Dybala a Manchester sono al posto giusto, fuorché appunto il via libera della Joya. Il numero 10 è alle prese con riflessioni tecniche e conseguenti valutazioni economiche. Ci sono, a esempio, le iniziali ritrosie a trasferirsi in un calcio - quello inglese - che non si confà esattamente alle sue caratteristiche nonché in un club - lo United - che l’anno prossimo non prenderà parte alla Champions League. E ci sono, di conseguenza, le richieste economiche più sostenute: come a dire, ammesso che sia disposto a rimettermi in gioco, a rinunciare al palcoscenico più importate per la prossima stagione, beh, allora voglio che il sacrificio mi venga riconosciuto opportunamente.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi