Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Danilo alla Juve: ecco l’assist del brasiliano

Lo scambio con Cancelo si concretizzerà oggi dopo il Community Shield tra Manchester City e Liverpool. L’ex Real pronto a un sacrificio economico per trasferirsi al club bianconero: Paratici a Londra per chiudere

Danilo sta valutando di rinunciare a qualcosa a livello di ingaggio

Intanto un passo in avanti è già stato fatto ieri: Danilo ha dato la disponibilità a compiere un sacrificio economico per avvicinarsi alla Juventus, ovvero sta valutando la possibilità di rinunciare a qualcosa a livello di ingaggio. Al City - dove ha un contratto fino al 2022 - guadagna 5 milioni a stagione, il club bianconero invece gli ha proposto di spalmare sui cinque anni lo stipendio facendo firmare al brasiliano un contratto fino al 2024 a 3 milioni di euro a stagione. Nelle ultime ore, però, l’apertura di Danilo ha avvicinato notevolmente le parti, tanto che già oggi o (al massimo) domani potrebbe arrivare la fumata bianca per lo scambio tra i due terzini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi