Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Anche Mandzukic verso il Manchester United: ecco quando si può chiudere l’affare

La trattativa molto avviata: lunedì può arrivare l’intesa. Interesse inglese già in primavera: ora il croato è disposto a dire sì. La Juve chiede 10-15 milioni

Mandzukic-United, la trattativa potrebbe chiudersi entro lunedì

A maggio la situazione è radicalmente cambiata, come le prospettive del croato: senza il Conte Max, suo grande estimatore, che aveva una profonda stima - ricambiata - verso Mandzukic, e con l’arrivo di Maurizio Sarri alla guida della Juventus, l’attaccante è uscito dai progetti bianconeri. Ragione per cui ha iniziato a guardarsi intorno, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte della Juventus. Ed è tornato così d’attualità lo United: nei vertici dell’ultima settimana tra il responsabile del mercato bianconero Fabio Paratici e la dirigenza dei Red Devils per il maxi scambio tra Romelu Lukaku e Dybala, è spuntato anche il nome di Mandzukic.

La trattativa potrebbe chiudersi entro lunedì, anche perché il mercato in Inghilterra dirà stop tre giorni dopo, l’8 agosto.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi