Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cutrone è ufficiale al Wolverhampton. Gli auguri speciali del Milan

I rossoneri comunicano la cessione a titolo definitivo dell'attaccante cresciuto nel settore giovanile ai Wolves, in Premier League

MILANO - Con una nota ufficiale sul sito, il Milan comunica la cessione a titolo definitivo di Patrick Cutrone al Wolverhampton. Sono "speciali" gli auguri dei rossoneri all'attaccante cresciuto nel settore giovanile, nonostante Cutrone abbia lasciato intendere un po' di delusione al momento della partenza per l'Inghilterra. Nella nota: "Ac Milan - si legge - comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale 'in bocca al lupo' per la sua nuova avventura professionale". Il Milan incassa 18 milioni più 5 di bonus ed ha subito sostituito il partente Cutrone con il nuovo arrivo Leao da Lille. Per l'attaccante della nazionale U21 inizia ufficialmente l'avventura inglese dove potrà mettere in mostra il proprio valore con maggiore continuità.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi