Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cavani segna in amichevole con il Psg: l'Inter lo aspetta?

www.imagephotoagency.it

L'attaccante della nazionale uruguaiana, da poco tornato dopo la Coppa America, è andato a segno nell'amichevole dei parigini contro il Sydney finita con il punteggio di 3-0

SUZHOU (CINA) - L'Inter di Antonio Conte è ancora alla ricerca di un attaccante e, negli ultimi giorni, è tornato di moda il nome di Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano, con un passato al Napoli, è di proprietà del Psg e proprio con il club francese è andato a segno nell'amichevole giocata oggi contro il Sydney FC. I parigini hanno chiuso il match con il netto punteggio di 3-0 firmato Mbappè, Guclu e proprio Cavani. Dopo i problemi sorti nella trattativa per arrivare a Lukaku, finito nel mirino della Juventus, i nerazzurri stanno provando a tutelarsi anche se Cavani sembra essere al centro del progetto di Tuchel come dimostra il fatto che abbia giocato per tutti i 90 minuti nell'amichevole in terra cinese. Nonostante questo, Cavani è stato tante volte molto vicino ai nerazzurri in passato e non hai mai nascosto la sua volontà di tornare in Italia, qualcosa ce ne fosse l'occasione. Il Matador, inoltre, ha solo un anno di contratto con il club di Al Khelaifi che rischia quindi poterlo perdere a parametro zero il prossimo anno. Questa situazione potrebbe di certo essere un incentivo per il Psg, ma l'Inter avrebbe lo stesso il problema dello stipendio visto che Cavani guadagna attualmente in Francia 12 milioni di euro all'anno con i nerazzurri che non avrebbero la possibilità di arrivare a tale cifra. Cavani, intanto, continua a fare gol con la maglia del Psg, aspettando l'Inter.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi