Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, sprint per Lukaku: Paratici-United, l’intesa è vicina

Caldo lo scambio tra il belga e Dybala. C’è anche l’ok di Sarri ma l’Inter non molla. Marotta: “Restiamo vigili, si vedrà…”

Romelu Lukaku non è ancora sbarcato in Italia, ma intanto ieri non è volato in Norvegia con il Manchester United per l’amichevole di Oslo. Un segnale chiaro - l’ennesimo - di come sia un separato in casa e di come a Old Trafford abbiano fretta di chiudere il maxi scambio con Paulo Dybala.

Dybala, lo United corre contro il tempo per trovare l'intesa

Il mercato (in entrata) inglese chiude l’8 agosto. I Red Devils stanno correndo contro il tempo per trovare l’intesa economica con la Joya e con la Juventus. In teoria il Manchester United potrebbe vendere Lukaku anche a fine agosto - come si augura l’Inter, che non molla e spera in un naufragio del baratto United-Juve - ma ora l’asse Manchester-Torino è caldissimo. E secondo i ben informati i due club potrebbero scambiarsi i giocatori a breve.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi