Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bbc: "Il Real Madrid blocca il trasferimento di Gareth Bale"

AFPS

Dopo aver dato praticamente per fatto il trasferimento del gallese al Jiangsu Suning, i blancos hanno cancellato l'accordo chiudendo le porte alla Cina

LONDRA - Clamoroso colpo di scena: salta il trasferimento di Gareth Bale in Cina, al Jiangsu Suning. E' la Bbc a riportare la notizia seconda la quale sarebbe stato il Real Madrid a cancellare l'accordo con la squadra cinese che sembrava ormai pronta ad abbracciare il campione gallese. L'esterno del Real, dunque, rimarrà in Spagna, nonostante sia Zidane che la società lo avessero scaricato nei giorni scorsi con l'allenatore francese che aveva addirittura sottolineato come il suo addio fosse "la cosa migliore per tutti". Gareth Bale, dunque, a sorprese potrebbe restare al Real Madrid con il trasferimento in Cina definitivamente sfumato. Il gallese, inoltre, è nell'occhio del ciclone in Spagna anche per i suoi troppi sorrisi in panchina durante il derby perso malamente dalle Merengues contro l'Atletico per 7-3 nella International Champions Cup.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi