Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve conta sulle inglesi per sfoltire la rosa: ecco la situazione aggiornata

Paratici aspetta la Premier: l’Aston Villa vuole Perin, il Wolverhampton per Khedira, il City per Cancelo ma ci sono anche offerte dalla Francia per Matuidi: piace al Psg e al Monaco

L'Aston Villa su Perin

Di fatto, quasi tutti i giocatori in uscita della Juventus sono diretti in Inghilterra e, visto che il mercato britannico chiude l’8 agosto, o le trattative si chiuderanno a breve oppure salteranno. Cosa che per uno dei giocatori coinvolti è già successa, anche se di mezzo non c’era un club inglese, ma il Benfica: si tratta ovviamente di Mattia Perin, che aveva già raggiunto Lisbona per le visite mediche, ma proprio dopo i test si era visto bloccare. La società portoghese ha ritenuto più lunghi i tempi di recupero dopo l’intervento alla spalla destra e voleva rinviare tutto a gennaio, ma a quel punto l’operazione è tramontata. Sul portiere si è mosso con decisione l’Aston Villa e il blitz di Paratici a Londra pochi giorni fa ha posto le basi per il trasferimento, che a breve potrebbe concretizzarsi.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi