Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kean in Premier League fa spazio a Chiesa

Paratici vola in Inghilterra e prova a fare cassa sacrificando il centravanti: Everton e Wolverhampton sull’attaccante della Juve. Attesa per l’esterno della Fiorentina, deciso a raggiungere l’idolo CR7

TORINO - C’è sempre Federico Chiesa al centro dei pensieri della Juventus. Mentre l’attaccante della Fiorentina insiste per ottenere il via libera dal nuovo patron viola Rocco Commisso, i dirigenti bianconeri lavorano per fargli posto nella rosa di Maurizio Sarri. Il reparto avanzato è affollatissimo e anche per questo il dg juventino Fabio Paratici è volato in Inghilterra nelle ultime ore.

Diversi club di Premier puntano Kean

Diversi club di Premier (Everton e Wolverhampton su tutti) puntano Moise Kean e alla Continassa sono entrati nell’ordine delle idee di sacrificare l’attaccante del 2000 cresciuto nel vivaio bianconero. Con i due club si lavora a un affare da 40 milioni di euro e c’è ottimismo sulla fumata bianca. La Juventus è pronta a salutare Moise, sul quale sta però cercando di assicurarsi una corsia preferenziale per il futuro.

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi