Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi aspetta Higuain e Kean

La possibile cessione di Dybala è un assist per l'ex attaccante del Chelsea che vuole solo la Juve, ma Paratici progetta sempre di vendere Mandzukic o il Pipita per prendere l’interista su cui c’è il Napoli. L’azzurro è il più richiesto

Per Mandzukic per ora non ci sono offerte

In questo scenario, nel quale si registra da ieri l’intenzione da parte di Dybala di prendere in considerazione altre destinazioni, va sottolineato il fatto che per Mandzukic per ora non ci sono offerte degne di nota, mentre moltissime e interessanti ne sono giunte per Kean.

Icardi alla Juve dipende molto dal sì di Higuain

L’operazione Icardi-Juventus, dunque, dipende molto dal sì di Higuain alla Roma: perché le cessioni di Kean e Dybala per quanto ancora da mettere in piedi non sono impossibili, quella del Pipita potrebbe incagliarsi senza speranza nei determinati rifiuti dello stesso. A quel punto la Juventus potrebbe decidere di abbandonare Icardi al suo destino e tenersi Higuain e Mandzukic.

Higuain ne sarebbe ovviamente felice e in questi giorni di tournée, come nella prima settimana di lavoro alla Continassa, sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità perché lo siano anche Fabio Paratici e Maurizio Sarri.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi