Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United, Lukaku salta il test col Leeds. L'Inter spera

L'attaccante belga ufficialmente fuori per una botta rimediata in allenamento: non si esclude, però, un'accelerata nella trattativa coi nerazzurri

LONDRA (Regno Unito) - Dopo l'amichevole con i Perth Glory, Romelu Lukaku non ha preso parte nemmeno alla seconda partita del tour in Australia del Manchester United. L'attaccante belga, oggetto di una trattativa di mercato con l'Inter, non figura infatti nella lista degli 11 titolari e neanche dei giocatori in panchina per la gara che i Red Devils stanno giocando contro il Leeds. Solskjaer ha fatto sapere che Lukaku "non è ancora pronto", mentre la società inglese fa sapere che ha preso una botta in allenamento, ma a questo punto tutto lascia pensare che il motivo sia proprio una sua possibile cessione ai nerazzurri. Partirà invece titolare Paul Pogba, altro gioiello che potrebbe cambiare aria nelle prossime settimane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi