Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marca: "James Rodriguez vuole l'Atletico Madrid"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, l'affare sarebbe praticamente chiuso. La volontà del colombiano sarebbe quella di non cambiare città e di giocare al Wanda Metropolitano

TORINO - Secondo Marca, James Rodriguez vuole l'Atletico Madrid. In Spagna sono sempre più sicuri che il fantasista rimarrà non cambierà città, ma cambierà squadra. I media iberici parlano di un'autentica bomba di mercato: stando al quotidiano, il colombiano avrebbe frenato l'interesse del Napoli e secondo fonti vicine all'operazione, l'affare tra Real e Atletico sarebbe prossimo a concretizzarsi. Solo poche ore fa Carlo Ancelotti aveva parlato di una trattativa lunga per James Rodriguez: "Speriamo che tutto vada bene, altrimenti restiamo forti lo stesso e cambiamo obiettivo”. Marca fa sapere che la volontà dell'ex Bayern Monaco è quella sposare il progetto dell'Atletico Madrid e di giocare la prossima stagione al Wanda Metropolitano. Il Napoli, dunque, dovrebbe virare su qualche altro profilo.

ANCELOTTI SU JAMES RODRIGUEZ

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi