Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Spagna: Atletico Madrid su Icardi

Marco Canoniero

Il diesse dei colchoneros Andrea Berta al lavoro nel tentativo di rinforzare la squadra per Simeone. Nel caso di partenza di Diego Costa l'obiettivo per l'attacco è il nerazzurro

TORINO - L'Atletico Madrid mette gli occhi sui talenti della Serie A. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo iberico AS, la dirigenza del club madrileno avrebbe messo nel mirino due calciatori del nostro campionato, Mauro Icardi e Fabian Ruiz. Per quanto riguarda la possibilità di un trasferimento di Icardi in maglia biancorossa molto dipenderà dall'eventuale partenza di Diego Costa che, al momento, sembra poco probabile. Difficile anche la situazione relativa a Fabian Ruiz, recente protagonista con la Spagna negli Europei Under 21. L'Atletico Madrid starebbe provando a più riprese di convincere il Napoli a intavolare una trattativa. A capo della spedizione dei colchoneros c’è il diesse italiano Andrea Berta che già lo scorso anno aveva provato ad acquistare dal Betis il centrocampista ma che fu preceduto dal Napoli che ne pagò la clausola. Berta sarebbe entrato più volte in contatto con Ancelotti che, però, ha sempre confermato al dirigente dei madrileni l’incedibilità del calciatore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi