Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Ligt-Juve si fa ma serve tempo: ecco la richiesta dell’Ajax

Il club olandese spara alto sul prezzo: 87 milioni, come la cifra record spesa dal Liverpool per Van Dijk. Raiola sta cercando un compromesso: si tratta a oltranza sui bonus, c’è sempre ottimismo

Juve, la priorità è regalare De Ligt a Sarri

Piuttosto, rispetto alle previsioni degli ultimi giorni, alla Continassa iniziano a prendere in considerazione anche la possibilità che per la fumata bianca possa servire più tempo. La priorità è regalare De Ligt a Maurizio Sarri e la speranza resta quella di mettere il 19enne di Amsterdam a disposizione del tecnico fin dall’inizio del ritiro della prossima settimana. Ma se per risparmiare qualche milionata - è tutt’altro che un dettaglio, visti i costi complessivi dell’operazione - i tempi si dovessero allungare, nessuno farebbe drammi. A partire da Sarri, che è perfettamente consapevole dello sforzo che la Juventus sta compiendo per mettergli a disposizione il miglior centrale giovane del pianeta.

FOTO - De Ligt alla Juve? Con lui anche AnneKee

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi