Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Ligt-Juve si fa ma serve tempo: ecco la richiesta dell’Ajax

Il club olandese spara alto sul prezzo: 87 milioni, come la cifra record spesa dal Liverpool per Van Dijk. Raiola sta cercando un compromesso: si tratta a oltranza sui bonus, c’è sempre ottimismo

TORINO - Van Dijk allunga i tempi per lo sbarco di Matthijs de Ligt alla Juventus. Il difensore del Liverpool, compagno di Nazionale e di reparto del capitano dell’Ajax, non ha responsabilità dirette. Semplicemente ad Amsterdam, dove da giorni si tratta a oltranza con il super agente Mino Raiola, si sono impuntati sulla quotazione record del centrale dei Reds. Come dire: se Van Dijk, difensore più caro della storia, è stato pagato così tanto, De Ligt non può costare di meno. Questione di principio e di denaro. I dirigenti bianconeri a quelle cifre non vorrebbero arrivare, ma restano ottimisti sulla chiusura dell’affare, forti di un accordo di ferro con il giocatore e con il suo manager.

De Ligt svelato da AnneKee

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi