Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, rotta su Icardi: Paratici-Wanda Nara, incrocio a Ibiza

Il ds bianconero sull’isola dove l’agente della punta interista era in vacanza. I nerazzurri insistono: Maurito via in fretta. Il giocatore, invece, prende tempo

Icardi, l'Inter vuole venderlo subito

Ma in questo intreccio che coinvolge Inter, Juve e Icardi conta innanzitutto il passato prossimo, aspettando che si scateni il futuro. Non è dato sapere se l’incrocio sia avvenuto al Gran Hotel dove Wanda ha sicuramente soggiornato oppure in aeroporto, anche se il gossip che ieri impazzava ovunque segnalava tra i luoghi prediletti anche il ristorante Lío, a due passi dal porto di Ibiza. Però al netto delle smentite che circolano e magari circoleranno ancora, risulta che il deus ex machina del mercato bianconero e l’agente di Icardi perlomeno non si siano ignorati. Perché è ormai chiaro anche ai sassi che: 1) i nerazzurri vogliono vendere Icardi da subito per poi stringere su Romelu Lukaku, in attesa del raduno fissato per domenica e di un ritiro a Lugano dove Antonio Conte faticherebbe parecchio a gradire la presenza di Maurito; 2) la Juventus crede a un’operazione di mercato che più passa il tempo e più è destinata a costare meno, anche dei 110 milioni fissati come prezzo non trattabile fino al 15 luglio per un eventuale compratore estero.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi