Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rodrigo passa al Manchester City: pagati 70 milioni di euro all'Atletico Madrid

La società inglese ha depositato l'importo della clausola rescissoria per conto del centrocampista, lo ha reso noto il club spagnolo con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale

TORINO - Rodrigo Hernandez saluta l'Atletico Madrid e approda alla corte di Pep Guardiola. Il Manchester City ha pagato la clausola rescissoria che legava il centrocampista ai Colchoneros, pari a 70 milioni di euro. Sul sito ufficiale della società spagnola si legge in una nota: "Il Manchester City ha depositato l'importo della clausola per conto del giocatore. Per questo, Rodrigo Hernandez ha rescisso unilateralmente il contratto di lavoro che lo legava al nostro club fino al 30 giugno 2023". Diego Simeone non è riuscito a convincere Rodri a rimanere al Wanda Metropolitano: da mesi erano chiare le intenzioni del giocatore, che voleva lasciare l'Atletico Madrid per trasferirsi in Premier League. Altri soldi entrano nelle casse dei Colchoneros, che con molta probabilità venderanno nei prossimi giorni anche Antoine Griezmann. Parte di questi soldi potranno essere utilizzati per riscattare Alvaro Morata dal Chelsea, che chiede per il centravanti 50 milioni di sterline.

GUARDIOLA CONTRO AGNELLI

LO UNITED E L'INCUBO POGBA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi