Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mbappé rimane al Psg, ecco l'indizio social

Il fuoriclasse francese ha postato sul proprio profilo Twitter una foto con il nuovo kit del club accompagnata da una didascalia che chiarisce ogni dubbio: "ICI C'EST PARIS 19/20". È dunque lo stesso calciatore a smentire le voci di un suo passaggio al Real Madrid in questa finestra di mercato

PARIGI (FRANCIA) - Kylian Mbappé non passerà al Real Madrid in questa finestra di mercato. Già qualche settimana fa il numero uno dei parigini, Nasser Al Khelaifi, aveva confermato la permanenza del calciatore a Parigi. Un ulteriore indizio arriva dallo stesso fuoriclasse francese che, sul proprio profilo Twitter, ha postato una foto con il nuovo kit del Psg accompagnata da una didascalia inequivocabile: "ICI C'EST PARIS 19/20".

ICI C’EST PARIS 19/20 @PSG_inside pic.twitter.com/diGY7fksve

— Kylian Mbappé (@KMbappe) 2 luglio 2019

Il classe '98, in grado di raggiungere quota 100 gol in carriera a soli 20 anni, spegne dunque le voci di un suo possibile trasferimento alla corte di Zinedine Zidane già questa estate. I vertici societari delle Merengues, tra l'altro, avrebbero contemplato da diverso tempo di mollare la trattativa in questa sessione di mercato, con la volontà di provare l'assalto al calciatore la prossima estate, quando, secondo lo staff di Florentino Perez, potrebbe essere più semplice intavolare una trattativa con il Psg. I parigini, intanto, rischiano di perdere un'altra stella, Neymar, sempre più intenzionato a tornare al Barcellona dopo le due stagione sotto la Tour Eiffel. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi