Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, De Ligt in caldo: ecco i due i nodi da sciogliere

Anche il grande colpo in difesa è sempre più vicino e il Golden Boy già si vede a Torino. Nuovi contatti con il club bianconero “rappresentato” da Raiola nel vertice con l’Ajax: l’olandese aspetta

Juve-De Ligt: non c'è alcun timore di una fumata nera

Anche quella di ieri, infatti, è stata una giornata ricca di fitti contatti, soprattutto lungo l’asse che collega l’agente Mino Raiola al club olandese. Nessuna novità sostanziale è filtrata, ma al tempo stesso non c’è alcun timore in vista di un’eventuale fumata nera che avrebbe del clamoroso. De Ligt è sempre più vicino alla Juventus: già si vede bianconero, già sente l’aria nuova della Continassa e il fatto che ad occuparsi di “rappresentare” la Juve al tavolo della trattativa sia Raiola è il miglior jolly possibile. De Ligt alla Juve è un’operazione di mercato che tutti vogliono: l’Ajax, il giocatore e naturalmente la sua nuova squadra a stretto giro di posta.

Vai alla prossima pagina per leggere quali sono i due nodi da sciogliere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi