Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Pogba al primo bivio: questa settimana incontro con Solskjaer

Il Manchester United oggi si raduna, imminente vertice tra Paul e il tecnico: si parlerà di futuro. Il francese vorrebbe tornare alla Juve e chiederà la cessione

Oggi diverse squadre di Premier League riprendono gli allenamenti in vista della prossima stagione. Tra queste il Manchester United, che si raduna a Carrington nel solito clima aristocratico che non fa trapelare nemmeno le notizie più elementari. Ad esempio non è stata ufficializzata la lista dei giocatori presenti, con alcune assenze dovute all’Europeo Under 21 e ai tornei in corso come la Copa America. L'attesa maggiore è per il contatto Pogba-Solskjaer. I due (senza che nessuno abbia specificato bene in quale momento della settimana) hanno in programma un incontro in cui il francese proverà a convincere il tecnico novegese del fatto che la sua partenza dall'Inghilterra sarebbe la migliore soluzione per tutti. In primis metterà sul piatto la sua fedeltà al club e il fatto che lo scorso anno, nonostante le ripetute panchine subite tra novembre e dicembre al termine della gestione Mourinho, il suo impegno non è mai venuto meno e alla fine con 13 gol e 9 assist ha marcato la miglior stagione della sua carriera.

Pogba, lo United non abbassa le pretese: 150 milioni

NODI DA SCIOGLIERE - Davvero difficile se non impossibile che, stante la richiesta di 150 milioni da parte del Manchester United, la Juventus possa farsi avanti.

Clicca per espandere

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi