Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Nainggolan strizza l'occhio a Lukaku: "Ci vediamo presto"

Il commento del centrocampista belga alla foto del connazionale, attaccante del Manchester United, alimenta le speranze dei tifosi nerazzurri 

Sui social può accadere di tutto. Anche di portare avanti trattative di calciomercato. O almeno, farlo credere. A scatenare l'ultimo rumors è stato il commento di Nainggolan sotto il post Instagram di Lukaku, in vacanza a Venice Beach: "Tot snel", che tradotto significa "ci vediamo presto". Un semplice messaggio che è bastato a scatenare la fantasia degli utenti. Che l'attaccante belga sia il grande sogno di Antonio Conte, non è certo un segreto ma la trattativa non è semplice visto che le richieste del Manchester United prevedono un budget molto alto. Ma il commento potrebbe essere interpreato anche diversamente. E se il Ninja avesse preso spunto su dove trascorrere la prossima vacanza? Chi raggiungerà chi? Nell'attesa di risposte certe, i tifosi nerazzurri continuano a sognare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi